Home Pavimenti ed elementi in WPC

Pavimenti ed elementi in WPC

Gli elementi e pavimenti in WPC sono prodotti di pregio, realizzati con farine di legno e resine polimeriche come polietilene (PE), polivinilcloruro (PVC) e altri polimeri.
Questo fa si che essi godano di caratteristiche quali la stabilità dimensionale e la longevità, la particolare resistenza all'acqua e, di conseguenza, alla marcescenza e all'attacco di funghi e muffe, la resistenza alla fessurazione e allo scheggiamento.

Oltre ad adempiere a compiti costruttivi, i profili in WPC hanno proprietà isolanti sia termiche che acustiche.
Il WPC è un materiale privo di formaldeide o prodotti tossici e pericolosi. Sul piano della sostenibilità, esso ha un impatto ambientale quasi nullo ed è eco-compatibile in quanto riciclabile al 100%.

Ecco alcuni esempi di realizzazioni:

Pavimenti e ringhiere in WPC

Realizzazione pavimenti per esterni e barriere di ornamento tipo ringhiere per balconi. I manufatti si caratterizzano per la bassa richiesta di manutenzione rispetto agli analoghi in legno, anche trattati.

Gazebi in WPC

Creazione di elementi di completamento quali gazebi, patii e portici. Questi prodotti non sono soggetti all'attacco di funghi e muffe e non producono schegge.

Pavimenti per bordo piscina in WPC

Realizzazione pavimenti in WPC particolarmente adatti per creare camminamenti esterni e bordo piscina, in quanto i profili in WPC hanno un basso assorbimento di umidità e resistono all'acqua.

Richiedono una bassa manutenzione, resistono alle macchie e sono facili da pulire (è possibile utilizzare un'idropulitrice a pressione).

Fioriere in WPC

Creazione di elementi di arredo giardino e urbano adatti sia per gli ambienti pubblici che privati. Si realizzano fioriere, bidoni porta rifiuti per parchi, barriere protettive, cabine da spiaggia.
Tutti i prodotti sono caratterizzati dagli innumerevoli vantaggi derivanti dall'uso del WPC, ma senza rinunciare al comfort e al design.

   
   
   
   

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione si accetta la privacy policy del sito. Per saperne di piu` consulta la nostra privacy policy.

Accetto la privacy policy

Privacy policy